Data di arrivo
Data di partenza
Ospiti per camera
Adulti
Bambini
fino ai 12 anni
Neonati
fino ai 3 anni
Hai un codice azienda
o un codice promozionale?
Medicina estetica

Medicina estetica

Medicina EsteticaLa Medicina Estetica nasce dall’intuizione che l’uomo è sano quando è in armonia con le differenti fasi della vita, con il proprio inserimento sociale ed ambientale. L’intuizione nasce da una concezione filosofica di un uomo integrale la cui globalità va promossa, difesa e valorizzata.

Per vivere oggi bisogna sentirsi " bene con sé stessi" a qualsiasi età e la medicina è sempre più sollecitata da pazienti che chiedono di migliorare il proprio aspetto, l'equilibrio e l'armonia complessiva per una ricerca di sicurezza personale, ma anche una necessità professionale ed una profonda esigenza spirituale.

Questa filosofia ha ispirato l’impostazione delle strutture Life Care studiata al fine di valutare la salute dell’individuo nella sua globalità sia grazie al coordinamento ed all’integrazione delle più diverse attività specialistiche, sia attraverso la promozione di un'articolata ed aggiornata ricerca scientifica. La Medicina Estetica interpreta questa necessità coniugando i due principi che sono propri della sua stessa denominazione: Medicina ed Estetica, per un preciso programma di benessere fisico, psichico e sociale.

Fase preventiva:
rappresenta l’aspetto fondamentale della disciplina e filosofia Life Care, i medici insegnano come "conoscere" ed "accettare" le strutture fisiche ereditate, per proteggerle e gestirle secondo le regole di igiene di vita: alimentare, fisica, psicologica e comportamentale, cosmetologica.

Fase correttiva:
il programma Life Care si avvale esclusivamente di metodologie e tecniche ufficiali: mediche, fisiochinesiterapiche, termali, cosmetiche.

 

 

 

 

 

OK

Visitando questo sito, acconsente all'uso di cookie per fini comprendenti la pubblicità e l'analisi.
Ulteriori informazioni