Data di arrivo
Data di partenza
Ospiti per camera
Adulti
Bambini
fino ai 12 anni
Neonati
fino ai 3 anni
Hai un codice azienda
o un codice promozionale?
Trattamenti corpo

Trattamenti corpo


RAY LIFE RADIOFREQUENZA
per il rassodamento cutaneo del viso e corpo.

X FAT
cyclette reclinata ad infrarossi per una azione localizzata di dimagrimento per effetto del riscaldamento.

CICATRICI
Tutti noi conosciamo le cicatrici come piccole linee bianche, la maggior parte delle volte non tese e non depresse, ma alcune cicatrici possono essere patologiche, nel senso di essere particolarmente aggrinzite, retratte e affossate oppure al contrario essere la base per un cheloide cioè per una neo formazione rossastra rilevata e pruriginosa. Per cicatrici patologiche di vecchia data e ormai stabilizzate si possono adottare soluzioni chirurgiche, dall’escissione seguita da plastiche AZ o AVY, che servono a modificare la tensione della pelle in quel punto, a interventi con lipofilling (oppure con l’utilizzo del macrolane) finalizzati a riempire un vuoto causato da un intervento chirurgico precedente. Cicatrici e cheloidi si giovano dell’iniezione della procaina (neuralterapia) e possono essere migliorate notevolmente anche con l’uso di corticosteroidi iniettati localmente. Ma un punto fondamentale per la riduzione del volume dei cheloidi è stato sicuramente dato dal Laser DYE, macchinario utilissimo per il trattamento di tali cicatrici.

MACROLANE
Macrolane è il nome commerciale dato dalla Q-Med al primo acido ialuronico per il corpo. Si differenzia dall’acido ialuronico utilizzato per il viso per la durata; non è sostitutivo delle protesi per il seno, ma ha un ottimo rapporto quantità-effetto.

MESOTERAPIA
Con il nome di mesoterapia si indica l’inoculazione, con aghi corti e sottili, all’interno della pelle di sostanze (che potrebbero anche essere assunte per via orale) che possono migliorare il circolo sanguigno, sciogliere il grasso o drenare. È molto efficace per la cellulite e per gli accumuli adiposi soprattutto se abbinato ad altri trattamenti.

TERAPIE SCLEROSANTI
Le terapie sclerosanti permettono con delle semplici iniezioni di eliminare l’antiestetico aspetto che assume la cute a causa delle dilatazioni patologiche di piccoli vasi sanguigni (teleangectasie) che si manifestano con macchie di colore rosso o rosso-bluastro. La terapia consiste nell’utilizzo di sostanze irritanti per la vena che vengono iniettate con aghi molto piccoli all’interno dei capillari. è consigliabile ripetere sedute di 5-10 iniezioni ogni 15-20 giorni; la terapia dovrebbe, inoltre, essere ripetuta ogni 2-3 anni perché consente di eliminare piccoli capillari ma non la predisposizione al riformarsi. Si esegue prevalentemente d’inverno affinché non si verifichi una dilatazione fisiologica dei vasi a causa del calore. L’applicazione di una crema vegetale omeopatica evita il formarsi del livido dopo il trattamento. Le teleangectasie si possono trattare anche con il laser e la luce pulsata.

SOFT LASER
I trattamenti soft laser si effettuano con l’ausilio di apparecchiature che producono rivitalizzazione e miglioramento della microcircolazione tissutale e, senza ledere o interferire con gli strati più superficiali della cute (provocano solo un modesto arrossamento), sono utilissimi per la diminuzione e la scomparsa di micro rughe, macchie e anche per l’ammorbidimento di cicatrici. Hanno anche un effetto antinfiammatorio che lenisce il dolore.

LASER ND: YAG
Con il Laser ND:Yag  il medico può eseguire una gamma ampia e completa di trattamenti dermatologici ed estetici: epilazione, lesioni microvascolari, teleangectasiche, capillaritiche, angiomi.

 

OK

Visitando questo sito, acconsente all'uso di cookie per fini comprendenti la pubblicità e l'analisi.
Ulteriori informazioni