Data di arrivo
Data di partenza
Ospiti per camera
Adulti
Bambini
fino ai 12 anni
Neonati
fino ai 3 anni
Hai un codice azienda
o un codice promozionale?
Trattamenti viso

Trattamenti viso

FILI SILHOUETTE SOFT

Lifting viso
Il lifting con i fili Sihouette Soft è l'ultima novità in tema di lifting. Non prevede incisioni, bisturi, tagli e cicatrici ma viene fatto con una procedura mininvasiva, in ambulatorio. Vengono utilizzati fili riassorbili ( Silhouette Soft) che si inseriscono con un sottile ago ed esercitano la trazione sulle strutture facciali mediante dei piccoli coni, che si fissano alle strutture facciali consentendone il sollevamento. Questa tecnica consente di tonificare le varie zone del viso ( sopracciglia, zigomi, guance, collo) con la pressoché totale assenza di gonfiore e lividi e permettendo nella maggior parte dei casi una ripresa immediata post trattamento.

ACIDO IALURONICO

L’acido ialuronico è una componente naturale altamente versatile presente in tutto il corpo umano che si presta a numerose funzioni tra le quali donare elasticità alla pelle e lubrificare le articolazioni.

BOTULINO

La tossina botulinica ha la capacità di bloccare la contrazione muscolare. Già utilizzata in medicina a scopi terapeutici, viene impiegata nella medicina estetica per la cura delle rughe d’espressione. La quantità di botulino che si usa per l’estetica, per le rughe del viso, è particolarmente piccola e quindi non sufficiente per creare alcun danno di natura generale. Il trattamento è da ripetere ogni cinque sei mesi. Le terapie sclerosanti si ripetono ogni 15-20 giorni per 6-10 sedute.
Queste patologie si possono trattare anche con il laser e la luce pulsata.

FILLERS

I fillers – quale l’acido ialuronico – danno supporto ai tessuti molli e, rassodandoli e sostenendoli, restituiscono al viso il suo aspetto giovanile. Disponibili in numerose composizioni e diverse concentrazioni da scegliere in relazione alle necessità di ciascuno, da soli o associati a sostanze rivitalizzanti quali amminoacidi e vitamine che stimolano la pelle a produrre nuove fibre elastiche e nuove fibre collagene, i fillers possono essere utilizzati anche per dare maggiore carnosità alle labbra o come riempimento delle guance. L’intervento con i fillers garantisce un risultato molto soddisfacente e naturale.

LUCE PULSATA

La luce pulsata è una sorgente che provoca la contrazione delle fibre elastiche e la produzione di neocollagene con conseguente distensione della superficie cutanea ed un miglioramento dell'aspetto della cute del viso e del "decolletè". Questa fonte di luce corregge i danni indotti dall'esposizione alle radiazioni ultraviolette e quindi agisce sul fotoinvecchiamento cutaneo. E' una procedura che si avvale di una sorgente di energia luminosa pulsata . Pur non essendo propriamente un laser, la luce pulsata ha però le stesse indicazioni dei principali laser dermatologici attualmente in uso, poiché, coprendo un ampio spettro di lunghezze d'onda, trova largo impiego in campi che vanno dal trattamento delle lesioni vascolari cutanee, ai disturbi della pigmentazione, fino al trattamento di irsutismo ed ipertricosi.

OK

Visitando questo sito, acconsente all'uso di cookie per fini comprendenti la pubblicità e l'analisi.
Ulteriori informazioni